DOVE SIAMO

Kung Fu LAB si trova in Salita Superiore della Noce Civico 27/cancello in Genova, nell’ex-scuola pubblica materna “Delia Repetto” vicino all’Ospedale S.Martino.
All’interno di tale ex-scuola il Municipio VIII Medio Levante in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale (ATS) ne ha riservato alcuni locali a varie associazioni ed ad iniziative no-profit come Kung Fu LAB.

E’ facilmente raggiungibile in auto e moto con possibilita’ di parcheggio gratuito nonche’ con taxi e con la Linea AMT 18/ (barrato) che effettua il capolinea nei pressi dell’ospedale S.Martino ; con la Linea AMT 43 che effettua fermata a richiesta nei pressi dell’entrata principale del DIMI, in Viale Benedetto XV; e con le Linee AMT 16, 17 e 17/ (barrato) in transito per Corso Europa.

Un importante punto di riferimento e’ l’ospedale S.Martino rispetto al quale Salita Superiore della Noce e’ situata a destra , percorribile con auto e moto a senso unico oppure nel senso contrario imboccandola a piedi da Via Lagustena (Borgoratti) o a piedi attraverso la scorciatoia (scalinata) a meta’ di Via Scribanti (all’incrocio con Cso Europa).

Nella sottostante mappa e’ possibile individuare la posizione di Salita Superiore della Noce dopo aver ingrandito e spostato la mappa con il mouse.



Visualizza mappa ingrandita


E’ possibile anche visionare tridimensionalmente l’edificio e la sua posizione spostandosi con il mouse sopra la seguente immagine :



View Larger Map




Lascia un messaggio

You must be logged in to post a comment.